Villa Unifamiliare in Vendita Lanuvio - Via Colle Cavalieri

Descrizione
Cod. 677

Immersa nella tranquillità delle colline dei Castelli Romani, ma con la comodità di essere ben collegata ai paesi della zona, proponiamo Villa Unifamiliare di 180 mq disposta su un unico livello composta da un ingresso accogliente, salone, cucina abitabile, cinque camere da letto spaziose, due bagni e comodo disimpegno. Completa un portico perfetto per godersi il panorama circostante.
La proprietà è circondata da un vasto terreno di 25.000 mq completamente recintato, con tre accessi carrabili per massima comodità. Una parte significativa del terreno è coltivata ad oliveto, con ben 950 piante che offrono la possibilità di produzione di olio d'oliva di alta qualità.
Questa villa vanta anche una serie di strutture extra, tra cui una cantina ideale come ripostiglio e rimessaggio attrezzi, un garage per l'auto, magazzini agricoli per conservare attrezzature e materiali, un forno per la cottura del pane e delle pizze, una legnaia per il riscaldamento, un pollaio e un pozzo artesiano per l'approvvigionamento idrico.
GIAL è un' agenzia con una esperienza consolidata, si occupa dal 1974 di compravendite e locazioni immobiliari. L'evoluzione del mercato immobiliare e una esigente aspettativa della clientela spingono inoltre il Gruppo Immobiliare Agenzia Laziale a porre quotidianamente un attenzione particolare al tema della formazione al fine di garantire un adeguata competenza ai professionisti del gruppo.

Classe energetica: G
€ 349.000
Caratteristiche
Scopri le caratteristiche di questo immobile
Totale mq: 180 mq
Camere: 5
Bagni: 2
Locali: 9
Stato conservazione: Buono
Piano: Piano terra
Riscaldamento: Autonomo
Infissi: vetro/legno
Anno di costruzione: 1960
Balconi: Presente
Terrazzo: Presente
Cucina: Abitabile
Box: Doppio
Ubicazione immobile
Contattaci


Ultimo aggiornamento 30/10/2023
Villa Unifamiliare in Vendita
Lanuvio - Via Colle Cavalieri
€ 349.000
180 mq
5
2
Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici
Whatsapp